Dal 17 al 22 luglio UniBg OnAir presente all’edizione 2024 del Fara Rock in qualità di media partner
L’estate di UniBg OnAir si accende con il Fara Rock. Dal 17 al 22 luglio lo staff della webradio dell’Università degli studi di Bergamo, media partner dell’evento, è stato presente a Fara Gera d’Adda per raccontarvi il festival tra dirette, interviste e contenuti social. In programma, tra i numerosi artisti che hanno calcato il palco del Fara Rock Chiello, Mondo Marcio, Sud Sound System, L’Officina Della Camomilla, Bull Brigade e Vallanzaska, molti dei quali hanno lasciato un saluto ad UniBg OnAir.
ON AIR – Dalla postazione esterna, per l’occasione montata sulla riva del fiume Adda, UniBg OnAir ha animato in diretta tutte le serate del festival dalle 19.00 alle 21.00. Oltre a curiosità e ultime news dal mondo della musica, spazio agli artisti che ogni sera hanno infuocato il palco del Fara Rock. A coinvolgere non solo il pubblico, ma anche lo staff e gli artisti, il nuovo quizzone di UniBg OnAir per l’occasione soprannominato Farabanda, che ha fatto sfidare i giocatori a colpi di musica. Recupera i momenti salienti della diretta in podcast!
BACKSTAGE – Spazio sui social a contenuti inediti direttamente dal backstage del Fara Rock. Immagini, video, ma anche interviste e saluti dagli artisti per rivivere i momenti più emozionanti delle sei serate di musica. Segui UniBg OnAir su Instagram per recuperare tutti i contenuti!
Il progetto è stato curato da Eufrasia Buondonno con Mattia Lucchini e Nicola Betti. Parte dello staff Aaron Leoni, Andrea Mansueti, Anna Pedrali, Anna Vignoni, Davide Mazzoleni, Francesco Bonizzoni, Giorgia Trezzi, Giulia Magri, Nico Foglieni e Riccardo Quarti. Un ringraziamento all’organizzazione del Fara Rock per l’opportunità di raccontare il loro festival.
ASCOLTA IL PODCAST:
SCORRI LA FOTOGALLERY: